Contro un seno piccolo, o imbruttito dai segni del tempo, molte donne e ragazze ricorrono alla chirurgia. I risultati indubbiamente si vedono, ma al costo di non solo molto denaro, ma di rischi che si corrono e che non sono da sottovalutare.


Molte donne (compresa me) hanno paura di farsi tagliuzzare per un giovamento prettamente estetico, e allora mi sono chiesta: esistono altri modi per poter aumentare il volume del mio seno o comunque, farlo sembrare più giovanile?

Cercando sul web ho trovato una crema, tra l'altro molto economica, che sembra avere le caratteristiche che fanno al caso mio. La crema in questione è BustSize, e stando al sito del distributore ufficiale ha le seguenti caratteristiche:

- È adatta alle donne di ogni età, quindi dalle giovani ragazze alle più mature signore
- Aumenta il seno fino a 2 misure
- Conferisce l'effetto forma donando seni più rotondi
- Rallenta ed evita i segni dell'invecchiamento
- Rassoda i seni cadenti

Ed in effetti, dopo averla acquistata dal sito ufficiale (mi è arrivata in pochissimi giorni!) ed averla provata, ho notato nettissimi miglioramenti.
La crema a base di alcuni oli derivate da piante esotiche, contenenti proteine che stimolano la crescita e formazione di lipidi che danno più volume al seno e lo rassodano.

Per altri dettagli e soprattutto per capire come si applica la crema (procedura facilisima) clicca qui ed entra nel sito del prodotto.
Potrete inoltre scoprire il prezzo (attualmente è in promozione) e se vi interessa acquistare il prodotto.

CLICCA QUI PER ENTRARE NEL SITO DEL PRODOTTO BUST SIZE ED ACQUISTARLO SE INTERESSATE